Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

venerdì 1 agosto 2014

DVD NOVITA'


DVD NOVITA' IN LIBRERIA:
- Sydney Sibilia, "SMETTO QUANDO VOGLIO"
- Paul W.S. Anderson, "POMPEI"
- Nuova edizione (2dvd) LUCHINO VISCONTI "Gruppo di famiglia in un interno" (1974)

SMETTO QUANDO VOGLIO
Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L'idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestirli...

POMPEI
Ambientato nel 79 d.C., "Pompei" racconta la storia di Milo, uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia, la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l'arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

GRUPPO DI FAMIGLIA IN UN INTERNO nuova edizione
Un professore di scienze americano che ha ereditato dalla madre italiana un antico palazzo in Roma, vive pressoché barricato nel suo appartamento ricolmo soprattutto di quei quadretti di famiglia che gli inglesi chiamano "conversation pieces". Da quando si è accorto che la scienza, impiegata oggi giorno in funzione della tecnologia più alienante, coopera al disgregamento totale, si è rinchiuso tra libri e documenti d'arte, in egoistica meditazione sui valori della vita e dell'uomo. Un giorno la Marchesa Bianca Brumonti, decisa a regalarlo al suo giovane amante Conrad, decide di acquistare e di modernizzare l'appartamento del piano di sopra.

Nessun commento:

Posta un commento