Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

sabato 6 settembre 2014

DVD NOVITA'

DVD NOVITA':
- Giacomo Campiotti, Cofanetto serie tv "BRACCIALETTI ROSSI" (3dvd)

- Carlos Saldanha, Cartone animato "RIO 2. MISSIONE AMAZZONIA" e cofanetto "RIO 1&2"
-Marc Webb, "THE AMAZING SPIDERMAN 2. IL POTERE DI ELECTRO"  (in vendita da mercoledì)
- Scott Waugh, "NEED FOR SPEED" (in vendita da mercoledì)
- Pascal Chaumeil, "NON BUTTIAMOCI GIU' " (in vendita da mercoledì)
- Cofanetto Raro Video ALEJANDRO JODOROWSKY (4 dvd: El Topo, The Holy Mountain-La montagna sacra, Fando y Lis- Il paese incantato, La constellatio Jodorowsky)
- Nuova edizione: Roberto Faenza (Marcello Mastroianni), "SOSTIENE PEREIRA" (1995)

BRACCIALETTI ROSSI
All'ospedale CIASU di Laureto, sei giovani pazienti, per farsi coraggio, fondano il club dei braccialetti rossi, prendendo spunto dai braccialetti consegnati loro prima dell'ingresso in sala operatoria. Tra le corsie del nosocomio, l'amicizia tra Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e il piccolo Rocco si fortificherà, permettendo loro di sconfiggere la paura della malattia. In regalo, all'interno della confezione, 6 braccialetti rossi.

RIO 2
Blu e Gioiel vivono, fra gli agi e le comodità, una perfetta vita cittadina insieme ai loro tre piccoli figlioletti: Bia, il piccolo Tiago e Carla, la maggiore dei tre. Mentre Blu è piú addomesticato che mai, Gioiel è preoccupata che i figli diventino piú simili agli umani anziché imparare a comportarsi come veri uccelli. Quando viene a sapere che la sua migliore amica Linda, insieme al neosposo e scienziato Tullio, ha trovato in Amazzonia la prova dell'esistenza di altri macao blu, decide che per la sua famiglia è giunto il momento di partire, anzi volare, alla ricerca delle proprie radici selvagge.

THE AMAZING SPIDERMAN 2
Per Peter Parker non esiste nulla di piú emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro, Peter Parker deve affrontare un nemico molto piú potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

NEED FOR SPEED
Per Tobey Marshall, un onesto meccanico che gestisce l'officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici... costi quel che costi.

NON BUTTIAMOCI GIU'
Il film tratto dal libro 'Non buttiamoci giù' di Nick Hornby. Quattro sconosciuti, durante la notte di Capodanno, si incontrano in cima al grattacielo piú alto di Londra con lo stesso intento, ovvero quello di saltare giú. Questa coincidenza è talmente grottesca da farli desistere temporaneamente e stringere un patto: nessuno dei quattro si suiciderà per almeno sei settimane e la notte di San Valentino si ritroveranno sullo stesso grattacielo per fare il punto della situazione sulle loro vite.

COFANETTO RARO VIDEO ALEJANDRO JODOROWSKY 
I tre film più importanti del visionario cineasta cileno Alejandro Yodorowsky e un documentario che ci racconta la sua opera.

NUOVA EDIZIONE SOSTIENE PEREIRA
Il film tratto dal romanzo di Antonio Tabucchi. Nella Lisbona del 1938, sotto la dittatura, un anziano giornalista con la passione dei necrologi di scrittori illustri incontra due giovani impegnati nella lotta clandestina contro il regime e un medico colto e democratico che l'aiutano a uscire dalla sua neutralità. 

Nessun commento:

Posta un commento