Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

giovedì 5 novembre 2015

5 NOVEMBRE - DARINKA MONTICO WALKABOUTITALIA A CANZO




Giovedì 5 novembre presso la Pasticceria Ponti di Canzo (via Mazzini 39) alle 21.00 Darinka Montico presenta il suo libro "WALKABOUTITALIA. L'ITALIA A PIEDI, SENZA SOLDI, RACCOGLIENDO SOGNI". 

Serata organizzata da Pasticceria Ponti e Libreria Torriani di Canzo. Secondo appuntamento del ciclo di incontri "Racconti di viaggio. 5 libri per sognare"

VI ASPETTIAMO!!!

WALKABOUTITALIA
Walkabout è la camminata che gli aborigeni compiono in età adolescenziale, da soli nel deserto, per riconnettersi con le origini ancestrali delle loro terre e conoscere se stessi. Con questo stesso intento, Darinka Montico, rientrata in Italia dopo anni trascorsi a viaggiare per il mondo, si è messa in cammino decisa a conoscere il Belpaese e a inseguire il suo sogno. Sola, senza soldi e con i piedi come unico mezzo di locomozione, Darinka ha attraversato l'Italia, dalla Sicilia a Baveno, il suo paese natale sulle sponde del Lago Maggiore, raccogliendo con entusiasmo e speranza anche i sogni delle persone che incrociavano i suoi passi, disposte a donarle un pezzetto di se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento