Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

mercoledì 24 febbraio 2016

IBC - ITALIAN BOOK CHALLENGE



Anche la Libreria Torriani di Canzo partecipa all' ITALIAN BOOK CHALLENGE - IL CAMPIONATO DEI LETTORI INDIPENDENTI #IBC16, che parte adesso - giovedì 25 febbraio!!!

Vuoi diventare IPERLETTORE - SUPERLETTORE - MEGALETTORE della Libreria Torriani di Canzo o addirittura IPERLETTORE - SUPERLETTORE - MEGALETTORE nazionale?

Vieni in libreria e ritira la scheda Italian Book Challenge. Ci sono 50 categorie di libri (gialli, saggio, romanzo di fantascienza, graphic novel, libro di poesia, raccolta di racconti, ecc. ecc.). Per ogni categoria - nei prossimi mesi - puoi acquistare un libro (o più libri), e devi poi leggerlo e scrivere una breve recensione, ottenendo così per ogni libro un punto. Il 18 giugno alle 21.00 ci troviamo qui in Libreria Torriani in occasione della rassegna nazionale "Letti di Notte" e diamo un premio a chi ha totalizzato più punti diventando in questo modo l'IPERLETTORE 2016 della Libreria Torriani di Canzo. Il concorso prosegue poi fino al 3 dicembre, quando si confrontano le schede di tutte le librerie italiane che partecipano all'Italian Book Challenge e vengono decretati i vincitori nazionali

Nessun commento:

Posta un commento