Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

venerdì 21 ottobre 2016

22 OTTOBRE - ENRICO CASARTELLI "IL VECCHIO CILIEGIO DI MANHATTAN

Sabato 22 ottobre alle 18.00 in Libreria Torriani di Canzo (via Brusa 6/8) Enrico Casartelli presenta il suo nuovo romanzo "Il vecchio ciliegio di Manhattan" (Robin edizioni)
VI ASPETTIAMO!!!
IL VECCHIO CILIEGIO DI MANHATTAN
Lorenzo Colombo è un uomo di successo, a soli trentacinque anni è un alto dirigente in una delle più potenti multinazionali informatiche americane. Da anni vive e lavora a New York, dove frequenta Coline, una pittrice francese. Nella sera in cui Lorenzo e Coline decidono di convivere la giovane artista viene brutalmente assassinata, nelle stesse ore un potente virus blocca tutti i siti della multinazionale americana...
L'AUTORE
Enrico Casartelli è nato in Brianza nel 1955. Laureato in Ingegneria Elettronica, ha lavorato in IBM per 23 anni ricoprendo diversi ruoli manageriali e commerciali nell’area dei servizi informatici e nella formazione. Da otto anni è libero professionista: alterna attività commerciali con consulenza e docenza in tematiche di Tecniche di Vendita, Leadership, TeamWork, Gestione e motivazione dei collaboratori, Web 2.0 e Project Management. Ha pubblicato: "La vita in una conchiglia", "Un nove corre in Internet"

Nessun commento:

Posta un commento