Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

venerdì 4 maggio 2018

5 MAGGIO - CANZO RACCONTA 2018

Festival Letterario Canzo Racconta 2018 - Ultimo giorno (sabato 5 maggio), in Teatro Sociale - INGRESSO LIBERO E GRATUITO:
- Ore 16.30 Francesco Caringella - La corruzione spiegata ai ragazzi: EVENTO ANNULLATO PER PROBLEMI PERSONALI DELL'AUTORE (COMUNICAZIONE ARRIVATA POCHI MINUTI FA)
- PIERO MIOLI (ORE 18.30) - L'OPERA ITALIANA DEL NOVECENTO
Il professor Piero Mioli, docente di Storia e storiografia della musica ed Estetica musicale presso il Conservatorio di Bologna, presenta il suo nuovo libro "L'Opera italiana del Novecento" (Manzoni Editrice), un testo importante per tutti gli amanti della lirica.
- SIMONA ATZORI (ORE 20.30) E I SULUTUMANA (ORE 22.00)
Una serata con Simona Atzori, ballerina, pittrice e scrittrice. Disabile, nata senza braccia, Simona Atzori è riuscita comunque a portare avanti un percorso artistico straordinario, che l'ha vista protagonista sui palchi più importanti in tutto il mondo. Nel suo nuovo libro autobiografico “La strada nuova” (edito da Giunti) Simona racconta la sua storia e insegna l'importanza del desiderio e della forza di volontà per raggiungere i propri obiettivi. Chiude il festival Canzo racconta 2018 – alle 22.00 – il tradizionale concerto dei Sulutumana, la band orgoglio di tutta la Vallassina e del Triangolo Lariano.

Nessun commento:

Posta un commento