Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

lunedì 20 aprile 2020

CONSIGLI LETTERARI D'AUTORE - ROVERSI


Buongiorno a tutti! In questo nuovo e inedito video (qui il link al video: https://www.facebook.com/1392424251019137/videos/219608316161017/lo scrittore Paolo Roversi ci consiglia il romanzo "La ragazza nuova" di Daniel Silva (HarperCollins Italia Editore).
Ricordiamo nell'occasione che la Libreria Torriani può spedire qualsiasi libro direttamente a casa vostra (la spedizione è gratuita). Per ordinare libri: mail libreria.torriani@gmail.com / Tel. 348 822 74 68 / pagina facebook Libreria Torriani di Canzo

Paolo Roversi, scrittore e sceneggiatore televisivo, è autore - per Marsilio - dei romanzi "Milano criminale" e "Solo il tempo di morire", e di tutti i romanzi (ad oggi sono sette) della serie del giornalista hacker Enrico Radeschi. Ha pubblicato, inoltre, i romanzi "Addicted" e "Psychokiller" (SEM Società Editrice Milanese), il romanzo "L'ira funesta" (Rizzoli), il romanzo per ragazzi " Il segreto dell’ombra dell’alba" (Piemme - Il Battello a Vapore), e il saggio "Scrivo racconti e poi ci metto il sesso per vendere. La vita, la poesia e i segreti di Charles Bukowski" (Morellini Editore).

Nessun commento:

Posta un commento