Eccentrico, visionario, egocentrico, Jim Morrison (1943-1971) ha rappresentato la classica figura del frontman delle rock band anni '60, capace di stupire prima ancora che per la voce, per i suoi atteggiamenti irriverenti nei confronti del suo pubblico e del mondo intero. Con i Doors ha costituito un fenomeno di straordinaria vitalità intellettuale che univa musica e poesia. Fino alla morte di Morrison, una morte mai del tutto chiarita, su cui ancora oggi si vagheggiano ipotesi e strane storie di macabro intrigo. La figura di mito maledetto di Jim Morrison - che ha riassunto in sé aspettative, contraddizioni e disillusioni di un'epoca - non ha mai smesso di essere oggetto di culto per intere generazioni.
VENDITA LIBRI, CD, DVD, VINILI, BLU RAY / bonus 500 euro CARTA DEL DOCENTE e 18enni / SPEDIZIONI DI LIBRI IN TUTTA ITALIA / Libreria Torriani di Luigi Torriani. La Libreria di Canzo, la Libreria del Triangolo Lariano Canzo (COMO), via Brusa 6/8 Tel. 031670264 / Cell. 3488227468 / Mail libreria.torriani@gmail.com / APERTA DA MARTEDì A SABATO DALLE 9 ALLE 12.30 E DALLE 15 ALLE 19.30 (GIORNI DI CHIUSURA DOMENICA E LUNEDI')
Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)
giovedì 29 dicembre 2016
La cucina romana
La cucina romana ha una lunga tradizione di echi anche letterari e cinematografici: da Belli a Trilussa, da Alberto Sordi ad Aldo Fabrizi (senza dimenticare la sora Lella…). La cucina romana nasce come insieme di diverse tradizioni. Dalla Roma classica, alla cucina ebraica, ciociara, abruzzese, fino alla vicina costa tirrenica, in un insieme che la rende una delle più gustose cucine regionali italiane.
La cucina napoletana
Cinema, canzone e letteratura l'hanno resa celebre in tutto il mondo, basti ricordare la scena del ragù con Sofia Loren nel film "Sabato, domenica e lunedì" di Lina Wertmüller o la poesia "O rraù" di Eduardo De Filippo, recitata da Roberto Murolo e musicata da Pino Daniele. Cucina aristocratica e popolare al tempo stesso, la cucina napoletana risente delle diverse dominazioni straniere che si sono succedute in città.
Il barcè
Il barcè è una piccola barca con una grande storia e una gloriosa tradizione. Per secoli questa gondola di fiume ha navigato lungo il Ticino, arrivando spesso fino al lago Maggiore, in compagnia di imbarcazioni più grandi che trasportavano ghiaia, sabbia e legname. Simbolo di un passato in cui il fiume Ticino era un'arteria fondamentale nei commerci, il barcè è un piccolo museo galleggiante che conserva le memorie di antichi maestri d'ascia, di tecniche remiere, come la vogata pavese di punta o a due remi.
Oltre il prodotto. Il metodo Mercedes
Novità in libreria: Joseph A. Michelli, "OLTRE IL PRODOTTO. L'ECCELLENZA NELLA CUSTOMER EXPERIENCE - IL METODO MERCEDES-BENZ" (Hoepli, pagg. 321)
Mercedes-Benz: basta il nome per richiamare alla mente immagini di sicurezza, innovazione, qualità e prestazioni. Nel mercato odierno, però, per avere la meglio sulla concorrenza è necessario qualcosa di più di un prodotto di altissimo livello: questo è il motivo per cui i dirigenti di Mercedes-Benz hanno stabilito un piano per creare una customer experience che reggesse il confronto con i loro veicoli leggendari.
Questa è la storia del modo in cui un'organizzazione è stata "guidata al piacere" e spiega il piano d'azione adottato da Mercedes-Benz per catapultare l'azienda ai primi posti nella customer satisfaction, pur continuando a far crescere il business.
Small Data
Novità in libreria: Martin Lindstrom, "SMALL DATA. I PICCOLI INDIZI CHE SVELANO I GRANDI TREND" (Hoepli, pagg. 234)
Reclutato dai brand più famosi del mondo per indagare sulla loro clientela, Martin Lindstrom passa trecento serate l'anno in casa di estranei, osservando attentamente ogni dettaglio per scoprire cosa vogliono davvero i consumatori e qual è il segreto per creare un brand o un prodotto di successo.
In questo volume Lindstrom accompagna il lettore in un viaggio intorno al mondo che affascinerà i marketer più intraprendenti e chiunque voglia saperne di più sull'infinita varietà del comportamento umano.
Le Gallerie di Milano
Novità in libreria NUOVA EDIZIONE: Riccardo Di Vincenzo, "LE GALLERIE DI MILANO" (Hoepli, pagg. 184)
Quando si parla di Milano e di Gallerie viene spontaneo pensare alla Vittorio Emanuele, primo grande monumento dell'Italia unita, inaugurata in pompa magna nel 1867. In una città ancora povera di spazi pubblici, è ben presto divenuta il salotto cittadino, grande vetrina della civiltà mercantile e punto d'incontro quasi obbligato. Ma a Milano le gallerie sono molte di più, a partire dalla prima, la Galleria De Cristoforis, inaugurata nel 1840 quando la città era sotto il governo degli Austriaci...
mercoledì 28 dicembre 2016
642 idee per scrivere
Un successo da 450.000 copie negli Stati Uniti. Frutto delle menti letterarie e degli scrittori del San Francisco Writers’ Grotto, "642 idee per scrivere" è un infallibile antidoto contro il blocco dello scrittore. Un libro per persone creative, per chi ama scrivere e per coloro che desiderano migliorare il proprio stile di scrittura.
Gli impressionisti. I piccoli enigmi dei capolavori
Novità in libreria: Alain Korkos, "Gli impressionisti - I piccoli enigmi dei capolavori" (L'ippocampo, pagg. 160)
Alain Korkos presenta cinquanta opere dei più grandi artisti dell’impressionismo e rivolge altrettante domande al lettore. Dalla piccola alla grande storia, l’autore racconta avventure insolite, poco conosciute, invitandoci a entrare in ogni quadro per una porta segreta
Ribelle e mai domata
Novità in libreria: Alessandro Portelli e Antonio Parisella, "Ribelle e mai domata. Canti e racconti di antifascismo e resistenza" - LIBRO + 2 CD (Squilibri, pagg. 328)
Stornelli e parodie, strofette e ottave rime, alternati a brani di cantautori, raccontano una tradizione di canto partigiano e antifascista che interessa anche tutta l’area centro-meridionale del Paese, dal Lazio alla Sardegna, dall’Umbria alla Campania, dall’Abruzzo alla Toscana.
Cosacchi contro partigiani
Novità in libreria: Pier Arrigo Carnier, "Cosacchi contro partigiani. Friuli occidentale 1944-1945" (Mursia, pagg. 192)
Un saggio storico che, attraverso documenti inediti e fotografie d’epoca, indaga sui fatti e sulle vicende che sono alla base del collaborazionismo russo, sorto a Est nel 1941-1942, che raggiunse la consistenza di un vero esercito utilizzato dai tedeschi in varie zone d’operazione dell’Europa occupata.
martedì 27 dicembre 2016
Newton, la mela e Dio
Novità in libreria: Vincenzo Palermo, "Newton, la mela e Dio. La nascita della fisica moderna" (Hoepli, pagg. 168)
La storia di Isaac Newton (1642-1727) è fatta per sorprendere: bambino gracile e malato, sopravvisse a quasi tutti i suoi coetanei; ragazzo destinato a fare il contadino, diventò un sommo scienziato; giovane di umili origini, entrato come servo all'Università di Cambridge, diventò il suo più illustre professore, oltre a essere eletto presidente della Royal Society, direttore della Zecca di Stato e membro del parlamento.
La conquista dell'Atlantico
Novità in libreria NUOVA EDIZIONE: Gaetano Ferro, "La conquista dell'Atlantico. Le navigazioni portoghesi e Cristoforo Colombo" (Mursia, pagg. 256)
Motore instancabile della marineria lusitana fu il principe Enrico il Navigatore (1394-1460), che promosse e organizzò oltre cinquanta tra viaggi e spedizioni in Africa e nell’Oceano Atlantico. Le innovazioni nella cartografia e nell’arte nautica di questo periodo (come l’introduzione della caravella nelle navigazioni oceaniche), si rivelarono fondamentali per l’organizzazione del viaggio di Cristoforo Colombo (1451-1506). E proprio a Lisbona, dove soggiornò per anni, il genovese mise a punto il progetto di navigazione transoceanica che avrebbe portato gli europei a ovest verso il nuovo mondo.
Nuovo cinema Web
Novità in libreria: Ester Corvi, "Nuovo cinema Web. Netflix, Hulu, Amazon: la rivoluzione va in scena" (Hoepli, pagg. 138)
Una vera e propria rivoluzione è in atto nel settore audiovisivo, con la conquista di crescente spazio da parte dei nuovi operatori del video streaming (come Netflix, Hulu, Amazon Prime Video, YouTube). Questo comporta importanti cambiamenti in tutta la filiera dell'industria cinematografica, dalla produzione alla distribuzione e modifica anche la programmazione televisiva con il successo delle serie tv, ma non solo. Emergono nuovi contenuti, nuove piattaforme, nuovi device...
Futurismi. Mappa per i viaggiatori di domani
Novità in libreria: Armando Peres e Martha Friel, "Futurismi. Nuova mappa per i viaggiatori di domani" (Hoepli, pagg. 144)
Il libro racconta cos'era il turismo ieri e i grandi cambiamenti economici, sociali e tecnologici che lo stanno trasformando: dalla nascita dei parchi a tema all'invenzione del trolley, dai viaggi sulle meganavi al gaming nei musei, da Airbnb all'uso dei big data per gestire i flussi e indirizzare le scelte dei turisti.
Come emergere in un mercato sempre più affollato di proposte? Come viaggeranno le persone in un prossimo futuro?
sabato 24 dicembre 2016
Buon Natale!!!
Buon Natale!!!
Dopo Natale e Santo Stefano, anche durante le festività natalizie la Libreria Torriani di Canzo è normalmente aperta con i soliti orari, cioè lunedì dalle 15.00 alle 19.30 e martedì-mercoledì-giovedì-venerdì-sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Dopo Natale e Santo Stefano, anche durante le festività natalizie la Libreria Torriani di Canzo è normalmente aperta con i soliti orari, cioè lunedì dalle 15.00 alle 19.30 e martedì-mercoledì-giovedì-venerdì-sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
giovedì 22 dicembre 2016
BONUS 500 EURO 18ENNI E DOCENTI
Diciottenni e insegnanti: v Vi aspettiamo in Libreria Torriani di Canzo con il Bonus 500 euro (18App e Carta del Docente)!!!
The Design Book
Novità in libreria: A.A.V.V. (edizione italiana a cura di Anna Bissanti), "THE DESIGN BOOK" (Phaidon, pagg. 512)
Un "classico del design" è un oggetto fabbricato industrialmente con un valore estetico che trascende il tempo. Rappresenta uno standard nel suo genere. Questo libro è un viaggio straordinario attraverso gli oggetti che hanno modellato la nostra società, dai primi tentativi di associare funzionalità e bellezza nel XIX secolo, attraverso l'estetica della macchina degli anni Trenta, l'avvento della plastica e di altri materiali nuovi negli anni Cinquanta e Sessanta, fino ai "classici di domani" dell'ultimo decennio.
Master of Photography
"Master of photography" è la prima competizione internazionale aperta ai fotografi di tutta Europa, una sfida su otto temi differenti, per decretare il miglior fotografo emergente europeo. Il giudizio sulle foto è stato affidato a una giuria formata da uno straordinario innovatore del linguaggio delle immagini (Oliviero Toscani), da un'artista e docente attenta e sperimentatrice (Rut Blees Luxemburg), e da un fine ritrattista professionista (Simon Frederick).
martedì 20 dicembre 2016
LIBRERIA APERTA TUTTI I GIORNI - ORARIO CONTINUATO
NATALE IN LIBRERIA TORRIANI DI CANZO!!!
FINO A NATALE (DAL PRIMO DICEMBRE AL 25 DICEMBRE) LA LIBRERIA E' APERTA TUTTI I GIORNI - DOMENICHE COMPRESE - CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9,00 ALLE 19.30
VI ASPETTIAMO!!!
FINO A NATALE (DAL PRIMO DICEMBRE AL 25 DICEMBRE) LA LIBRERIA E' APERTA TUTTI I GIORNI - DOMENICHE COMPRESE - CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9,00 ALLE 19.30
VI ASPETTIAMO!!!
Una dimora tra le stelle
Novità in libreria: Carlo Di Leo, "Una dimora tra le stelle. Passato, presente e futuro di laboratori e stazioni spaziali" (IBN Editore, pagg. 514)
"La Terra è la culla dell'umanità, ma non si può vivere per sempre in una culla", è forse la citazione più famosa di Ciolkovskij, uno dei padri dell'astronautica.
Per uscire dalla propria culla servono però grandi strutture e tecnologie evolute e il cammino dell'uomo per lasciare la Terra per tempi sempre più lunghi è appena iniziato. Nel corso degli ultimi 50 anni si sono fatti solo i primi timidi passi che porteranno ad avamposti umani sempre più complessi e imponenti.
Nome in codice: Operazione Majorana
Novità in libreria: Angelo Acampora, "Nome in codice: Operazione Majorana. Misteri di un'indagine a sorpresa" (IBN Editore, pagg. 138)
Recentemente è venuta alla luce una nuova documentazione che induce a riaprire il "caso Majorana". Ripercorrendo dall'inizio il percorso della breve vita del grande genio della fisica, fino alla scomparsa da Napoli nel marzo del 1938, si scopre un personaggio diverso da come è stato tratteggiato dagli altri studiosi
Infidi alleati
Novità in libreria: Carlo De Risio, "Infidi alleati. I più clamorosi voltafaccia del secondo conflitto mondiale" (IBN Editore, pagg. 168)
Hitler con il Patto di non-aggressione nazi-sovietico calpestò tutti i precedenti accordi con il Giappone e con l'Italia. Churchill, dimentico della parola data dai francesi che mai avrebbero ceduto la flotta alle potenze dell'Asse, la fece bombardare; e reagì con cinismo alle proteste dei polacchi quando furono scoperte le fosse di Katyn. Roosevelt, alla ricerca del casus belli con il Tripartito, nulla fece per evitare Pearl Harbor, un disastro voluto. Mussolini, per "fare dispetto" a Hitler, si cacciò nel ginepraio balcanico, aggredendo la Grecia...
La bilancia e il moschetto
Novità in libreria: Sergio Dini, "La bilancia e il moschetto. I tribunali militari nella Seconda guerra mondiale" (Mursia, pagg. 456)
I processi celebrati davanti ai Tribunali militari dal 10 giugno 1940 all'8 settembre 1943 sono stati più di 110mila, con circa 85mila sentenze di condanna. Questo volume affronta, in modo sistematico, il tema della giustizia militare al fronte e porta il lettore dietro le linee, dentro i Tribunali, offrendo uno spaccato inedito della vita delle truppe.
Storia e leggenda dei cosacchi
Dalle antiche comunità scite, unne e alane dalle quali si formò il nucleo originario fino alle imprese dei reparti nelle recenti guerre in Cecenia, Afghanistan e Ucraina, questo saggio ricostruisce la storia dei cosacchi e ne racconta le tradizioni e i valori: la nascita delle enclavi del Don e Zaporovsky, la conquista della Siberia, le rivolte contro il dominio degli zar. E ancora: le guerre fratricide durante la Rivoluzione d'Ottobre e nella Seconda guerra mondiale.
Il mare dei corsari
Novità in libreria: Giacomo Scotti, "Il mare dei corsari. Russi, francesi e inglesi in Adriatico 1797-1815" (Mursia, pagg. 282)
Un capitolo sconosciuto della grande epopea napoleonica. All'alba dell'Ottocento in Adriatico si combatte una cruenta guerra corsara tra la flotta franco-italiana contro russi e inglesi determinati, con i loro alleati bocchesi e dalmati, a fermare il sogno di dominio marittimo di Napoleone.
Storia della Xª flottiglia Mas
Novità in libreria: Massimiliano Capra Casadio, "Storia della Xª flottiglia Mas 1943-1945" (Mursia, pagg. 468)
Dopo l'8 settembre 1943, circa 15 mila uomini, in prevalenza giovani e giovanissimi, si arruolano nella decima Flottiglia Mas al comando di Junio Valerio Borghese, pronti a combattere una guerra ormai perduta. Questo saggio ne ricostruisce la storia, e ne analizza la struttura e le azioni militari
lunedì 19 dicembre 2016
Maria Orsola Castelnuovo - Vendetta d'autore
Novità in libreria: Maria Orsola Castelnuovo, "Vendetta d'autore" (Edizioni Stilnovo, pagg. 182)
Il nuovo romanzo di Maria Orsola Castelnuovo!
In questo nuovo romanzo Maria Orsola Castelnuovo mette in scena con la consueta ironia le vicende di alcuni giornalisti e scrittori, raffigurando un ambito professionale intessuto di rivalità e gelosie, nel quale un vecchio torto, mai veramente dimenticato o perdonato, rischia di sfociare in un epilogo drammatico...
Il nuovo romanzo di Maria Orsola Castelnuovo!
In questo nuovo romanzo Maria Orsola Castelnuovo mette in scena con la consueta ironia le vicende di alcuni giornalisti e scrittori, raffigurando un ambito professionale intessuto di rivalità e gelosie, nel quale un vecchio torto, mai veramente dimenticato o perdonato, rischia di sfociare in un epilogo drammatico...
DVD Arti Marziali Collection
Preparatevi a un concentrato di azione e adrenalina con una raccolta di quattro film leggendari sempre in bilico fra avventura e combattimento, inarrestabili e veloci come il vento. I film: L'Uomo con i Pugni di Ferro; L'Uomo con i Pugni di Ferro 2; 47 Ronin;Man of Tai Chi
DVD Horror Collection
Cinque film imperdibili per tutti gli amanti del brivido, cinque storie che affrontano in modo diverso l'emozione primaria più forte e viscerale: la paura allo stato puro! I film: Ouija; La Madre; Necropolis - La Città dei Morti; La Notte del Giudizio; Anarchia - La Notte del Giudizio
DVD Music Movie Collection
Lasciatevi catturare dal ritmo frenetico dei film musicali più belli della storia del cinema. Quattro imperdibili capolavori: Footloose; Grease; Mamma Mia; La Febbre del Sabato Sera
DVD Western Collection
La grande epopea americana della frontiera, il mito di fondazione di una nazione e della sua cultura storica. Paesaggi sconfinati, eroi solitari in sella e armati di colt, l'eterno conflitto fra bene e male riletto e rivisitato dai più grandi maestri del cinema americano e interpretato da icone immortali come John Wayne e Robert Mitchum. COFANETTO 5 DVD: Il cavaliere della Valle Solitaria; El Dorado; Il grinta (1969); Hondo; L'Uomo che Uccise Liberty Valance
DVD Jason Bourne
Nicky Parson, ex agente della CIA, si infiltra in un ritrovo di hacker a Reykjavik per penetrare nei segreti dell'intelligence statunitense. Così facendo recupera quello che forse è il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato in una sorta di macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA.
Regia: Paul Greengrass
InterpretiMatt Damon, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander
domenica 18 dicembre 2016
The Drive. Le automobili custom
Novità in libreria: Maximillian Funk & Robert Klanten, "The Drive. Le automobili custom e i loro costruttori"
Sognala, costruiscila, guidala — la macchina migliore è quella fatta con le proprie mani. The Drive abbatte le barriere tra le scene custom e ne mostra il meglio: hot rods e sportive europee, lowriders e widebodies giapponesi...
Foto mozzafiato, profili dei costruttori, schede tecniche dettagliate celebrano l’artigianalità automobilistica.
The Ride. Le nuove motociclette custom
Novità in libreria: Chris Hunter & Robert Klanten, "The Ride. Le nuove motociclette custom e i loro costruttori" (L'Ippocampo, pagg. 320)
L’impulso non parte dalle grosse fabbriche giapponesi e neppure dalle più affermate aziende europee, ma da una nuova generazione di costruttori che sceglie gli esemplari migliori degli ultimi quarant’anni per trasformarli in macchine da sogno personalizzate. THE RIDE è un’istantanea sull’universo variegato dei migliori protagonisti del custom: da Deus Ex Machina a artigiani come Walt Siegl, o ribelli della generazione punk-rock come El Solitario, fino ad artisti del calibro di Ian Barry e Shinya Kimura.
Guillaume Duprat - L'altro mondo
Novità in libreria: Guillaume Duprat, "L'altro mondo. Storia illustrata dell'aldilà" (L'Ippocampo, pagg. 172)
Nella prima parte del volume Guillaume Duprat ci presenta l'aldilà dei tempi antichi e delle grandi religioni (egizi, babilonesi, mazdei, greci, ebrei, cristiani, musulmani, induisti, buddisti, taoisti). La seconda parte è dedicata ai mondi immaginati dalle culture autoctone delle Americhe, dell'Asia, dell'Africa e dell'Oceania.
Essiccare. Tecniche e ricette
Novità in libreria: Stefano Masanti, "Essiccare. Tecniche e ricette" (Bibliotheca Culinaria, pagg. 96)
La sottrazione dell’acqua contenuta negli alimenti, per via del calore o del passaggio dell’aria, è un metodo di conservazione ben collaudato, ma anche un sistema per cambiare le consistenze degli stessi in un modo radicale.
Avendo forzato le frontiere del gusto ed esasperato quelle dell’estetica, le esplorazioni dei gastronauti più curiosi si spostano oggi in questo territorio sensoriale diverso, dove la struttura delle materie influisce sull’equilibrio del piatto.
A la mère de famille
Novità in libreria: Julien Merceron, "À la mère de famille. Le ricette della mitica cioccolateria parigina" (L'Ippocampo, pagg. 280)
Dopo oltre 250 anni dalla sua fondazione nasce il primo libro di ricette della mitica cioccolateria À la Mère de Famille, la veneranda istituzione parigina guidata dal maestro chocolatier Julien Merceron.
DVD Citizenfour
"Dopo aver visto questo documentario vedrai il tuo telefono, la tua e-mail, la tua carta di credito e persino il tuo browser in una luce completamente nuova"
La cronaca dell'incontro che si è tenuto a Hong Kong tra la regista Laura Poitras, il giornalista Glenn Greenwald ed Edward Snowden, in occasione del quale Snowden ha reso pubblici documenti altamente riservati che fornivano le prove di una sistematica invasione di privacy operata dall'NSA ai danni dei cittadini statunitensi.
Regia: Laura Poitras
Interpreti: Edward Snowden, Glenn Greenwald, William Binney
DVD La casa delle estati lontane
Israele, 1995. La pace è finalmente tangibile. Nella piccola città di Atlit, Cali ritrova le sue due sorelle, Darel e Asia, per vendere la casa ereditata dai genitori. Tra momenti di complicità e incontenibili risate, riaffiorano i dubbi e gli antichi dissapori, ma appaiono anche strani convitati che seminano un'allegra confusione. Il 4 novembre il processo di pace viene annientato, ma le tre sorelle rifiutano di abbandonare la speranza...
Regia: Shirel Amitaï
Interpreti: Géraldine Nakache, Yael Abecassis, Judith Chemla, Arsinee Khanjian, Pippo Delbono
DVD Michael Moore - Where to Invade Next
Il punto di vista di Michael Moore nel nuovo documentario dell'autore di "Fahrenheit 9/11" e "Bowling for Columbine"
Regia: Michael Moore
Interpreti: Michael Moore, Amel Smaoui, Jenny Tumas, Pasi Sahlberg
CD Neil Young - Peace Trail
Neil Young pubblica un nuovo album di inediti intitolato "Peace Trail". Questo affascinante album, un sobrio ibrido tra acustico ed elettrico, è stato registrato agli Shangri-La Studios di Rick Rubin e vede Neil Young alla voce e chitarra, Jim Keltner alla batteria e Paul Bushnell al basso.
DVD Juventus Story
Nel 1923 la Juventus viene acquistata dalla famiglia Agnelli, risultando a oggi la sola squadra professionale ad aver mantenuto la stessa proprietà per quasi un secolo. Questo documentario, costruito con un mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società, racconta per la prima volta la storia ufficiale del club.
Regia: Marco La Villa, Mauro La Villa
venerdì 16 dicembre 2016
DVD Numbers. I simboli della matematica
DVD novità in libreria: "Numbers - I Simboli Della Matematica" _ Documentario Cinehollywood - COFANETTO 3 DVD
I simboli matematici più importanti - π, ∞, x, o - rappresentano una delle maggiori conquiste dell’intelligenza umana.
Iscriviti a:
Post (Atom)