Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

sabato 1 agosto 2020

AGOSTO 2020

Buongiorno a tutti!

Come da tradizione la Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8, tel. 031 67 02 64) anche nel mese di agosto è sempre aperta con i soliti orari (cioè: aperto da martedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 / giorni di chiusura domenica e lunedì / chiusura il giorno di Ferragosto, cioè sabato 15 agosto) -  LIBRERIA TORRIANI - Vendita libri, cd, dvd, vinili, blu ray 

Inoltre abbiamo in calendario tre nuovi eventi molto interessanti:
1) Giovedì 6 agosto alle ore 17.30, lungo le rive del Lago Segrino, presso il Lido del Segrino (nel frattempo la libreria è normalmente aperta), Marco Fusi presenta il suo libro "Guardare lontano. L'aggressività secondo la filosofia e l'antropologia culturale" (Edizioni Stilnovo), e dialoga con Maria Orsola Castelnuovo e Luigi Torriani, con intermezzi musicali  al clarinetto. 
L'eclettico clarinettista e compositore comasco (di Eupilio) Marco Fusi, ora anche scrittore, esordisce nel mondo dei libri con un saggio che mette a frutto i suoi suoi studi accademici di Scienze dell'educazione e Antropologia.

2) Giovedì 20 agosto  alle ore 21 in Villa Meda, nel cortile della Biblioteca Comunale di Canzo (via Meda 40), TORNEO DI TRIVIAL PURSUIT NUOVA EDIZIONE ESTATE 2020 – Con Assessorato alla Cultura - Comune di Canzo. Si gioca a squadre, e ogni squadra può avere 2 o 3 componenti. L’iscrizione è gratuita. La squadra vincitrice riceverà in premio dei libri. Per info e iscrizioni scrivere a libreria.torriani@gmail.com

3) Giovedì 27 agosto alle ore 17.30, lungo le rive del Lago Segrino, presso il Lido del Segrino (nel frattempo la libreria è normalmente aperta), Susy Zappa presenta il suo nuovo libro "La magia del faro", che racconta la sua esperienza di vita in un faro della Bretagna, con proiezioni di immagini e video. 

Nessun commento:

Posta un commento