Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

giovedì 23 febbraio 2023

C'è un mostro in casa!


Novità in libreria: The Umbilical Brothers e Johan Potma, "C'è un mostro in casa!" (Lavieri, pagg. 28)

Età: da 5 anni // C’è un mostro nella mia camera da letto. Stai molto, molto, attento. Lo vedi anche tu? Io ho già i brividi… C’è un mostro nel mio corridoio. Mi ha fatto un tale spavento! Credo stia diventando sempre più grande… Non era qui ieri sera. Un divertentissimo e affascinante libro – tra il mistery e il cerca e trova – scritto dai The Umbilical Brothers e illustrato dal grande artista e illustratore Johan Potma. 

Ricordiamo che la Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8 - vendita LIBRI, CD, VINILI E LP, DVD, BLU RAY) è aperta da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 (GIORNI DI CHIUSURA DOMENICA E LUNEDÌ). Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento