Sabato 24 maggio, il mattino alle ore 10.30 in Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8), Colazione Letteraria e presentazione del romanzo di Licia Martella "Giallo buio", finalista al Premio Calvino. Non mancate!!
LICIA MARTELLA - GIALLO BUIO
Conosciamo veramente le persone che sono al nostro fianco? Questo è il dubbio di Angela che scopre, dopo la morte di Adriano, di non essere stata messa al corrente per tutti gli anni di matrimonio, della patologia terminale del marito. L’iniziale negazione dell’accaduto si trasforma in un’ossessiva indagine nei ricordi della protagonista e degli altri personaggi, attraverso le parole non dette e i gesti male interpretati dell’uomo amato. Tra il dolore e il desiderio di conoscere la verità, Angela scoprirà le bugie, i segreti e, soprattutto, l’esistenza di Maria. A cosa porterà l’incontro tra queste due donne?
Ricordiamo che la Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8 - vendita LIBRI, CD, VINILI E LP, DVD, BLU RAY) è aperta da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 (GIORNI DI CHIUSURA DOMENICA E LUNEDÌ). Vi aspettiamo!

Nessun commento:
Posta un commento