Novità in libreria: Virginia Roberts Giuffre, "Nobody's girl" (Bompiani, pagg. 443)
Il memoir di Virginia Roberts Giuffre: la donna che ha osato sfidare Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell raccontando la sua verità.
Il mondo conosce Virginia Roberts Giuffre come una delle vittime dei terrificanti traffici sessuali di Jeffrey Epstein, la donna ha contribuito a mandarlo in carcere, la ragazza ritratta nella discussa fotografia con il principe Andrea. Ma la sua storia non è mai stata raccontata per intero finora. E in questo libro a raccontarla è lei.
Le pagine di Nobody's Girl sono un'affermazione della volontà incrollabile di Giuffre di uscire dalla condizione di vittima, di far luce sugli abusi subiti e di lottare per un mondo più sicuro e più giusto. Intimo e feroce al tempo stesso, è un racconto memorabile della forza d'animo da difendere di fronte alla depravazione e alla disperazione.
Ricordiamo che la Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8 - vendita LIBRI, CD, VINILI E LP, DVD, BLU RAY) è aperta da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 (GIORNI DI CHIUSURA DOMENICA E LUNEDÌ). Vi aspettiamo!

Nessun commento:
Posta un commento