Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

lunedì 1 dicembre 2014

DVD NOVITA'

DVD NOVITA' IN LIBRERIA [Più tutte le novità delle scorse settimane, più tutto il catalogo: alla Libreria Torriani Di Canzo ci sono oltre 1.000 titoli di dvd. Quello che non è qui (dvd e anche blu ray) lo faccio arrivare in pochi giorni]:

- Clint Eastwood, "JERSEY BOYS"
- Nuovo cofanetto "COLLEZIONE BRIGITTE BARDOT" (3dvd: Femmina, Il disprezzo, Il riposo del guerriero)
- Michael Bay, "TRANSFORMERS 4. L'ERA DELL'ESTINZIONE" e cofanetto "TRANSFORMERS QUADRILOGIA" (4dvd)
- Cartone animato "DRAGON TRAINER 2" e cofanetto "DRAGON TRAINER 1 & 2" (2dvd)
- Peter Jackson, "LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG EXTENDED EDITION" (cofanetto 5dvd)
- Cofanetto "CHECCO ZALONE LA TRILOGGIA" (3dvd)
- Cartone animato "I CARTONI DELLO ZECCHINO D'ORO CHRISTMAS COLLECTION" (dvd+cd)
- Classici nuova edizione: Sam Wood-Clark Gable, "SUPREMA DECISIONE" (1949)
- Classici nuova edizione: George Kukor-Ingrid Bergman, "ANGOSCIA" (1944)
- Classici nuova edizione: George Stevens, "MOLTA BRIGATA, VITA BEATA" (1943)
- Classici nuova edizione: Tay Garnett, "IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE" (1946)
- Classici nuova edizione: Anthony Mann, "AQUILE NELL'INFINITO" (1955)

JERSEY BOYS
La storia di quattro giovani che provengono dalla parte malfamata del New Jersey e che insieme formano il leggendario gruppo rock, The Four Seasons. La storia delle loro traversie e dei loro trionfi è accompagnata dalle canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali "Sherry", "Big Girls Don't Cry", "Walk Like a Man", "Dawn", "Rag Doll", "Bye Bye Baby", "Who Loves You" e molte altre ancora. Versione cinematografica del musical vincitore del Premio Tony, "Jersey Boys".

COLLEZIONE BRIGITTE BARDOT
3 dvd: Il disprezzo - Le Mépris (1963), Femmina - La femme e le pantin (1958), Il riposo del guerriero - Le repos du guerrier (1962)

TRANSFORMERS QUADRILOGIA
Contiene i 4 film della saga:
- Transformers (2007)
- Transformers - La Vendetta del Caduto (2009)
- Transformers 3 (2011)
- Transformers 4 - L'era dell'estinzione (2014) (cinque anni dopo i catastrofici eventi che hanno distrutto Chicago, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce accidentalmente per ritrovarlo)

DRAGON TRAINER 2 e cofanetto DRAGON TRAINER 1 & 2
Dragon Trainer 2: è da cinque anni che Hiccup e Sdentato hanno unito con successo i draghi e i vichinghi nell'isola di Berk. Il duo inseparabile solca il cielo, tracciando mappe dei territori inesplorati. Durante uno di questi voli scoprono una grotta di ghiaccio segreta, casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso Dragon Trainer.

LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG EXTENDED EDITION
Contiene 25 minuti di scene inedite e oltre 9 ore di extra, un esclusivo packaging in cartoncino e un inserto in stampa lenticolare per la versione Blu-ray 3D.

CHECCO ZALONE LA TRILOGGIA
Contiene i 3 film del simpaticissimo comico pugliese: Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle.

I CARTONI DELLO ZECHINO D'ORO CHRISTMAS COLLECTION
Contiene il DVD con i nuovi cartoni di Natale dello Zecchino d'oro + il CD CON le basi karaoke.

SUPREMA DECISIONE (1948)
Dennis, giovane generale d'aviazione, ordina una serie di bombardamenti diurni sulla Germania, ma le sue forze hanno gravi perdite. Per questo viene attaccato dalla stampa e finisce sotto inchiesta. Gli viene ordinato di sospendere le operazioni, ma Dennis si ribella e viene sostituito dal parigrado Carnet. Questi è costretto dalla situazione ad accettare le idee di Dennis e a portarne a compimento i piani.


ANGOSCIA (1944)
Nella Londra vittoriana, una giovane sposa, vittima di misteriosi fenomeni, scopre che il marito sta cercando di farla impazzire per impossessarsi dei preziosi gioielli nascosti nella casa in cui vivono. Rifacimento di "Gaslight" 1940.

MOLTA BRIGATA, VITA BEATA (1943)
A Washington durante la guerra non è facile trovar casa. Una ragazza che abita in un appartamento di quattro, stanze ne affitta due ad un agiato signore di mezza età, il quale a sua volta ne subaffitta una a un sergente dell'aviazione. Con la complicità del maturo inquilino, i due giovani finiscono per innamorarsi.

IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE (1946)
Frank, un giovanotto senza fissa dimora, viene assunto come garzone nel bar di Nick e ben presto finisce per innamorarsi di Cora, la moglie del padrone. I due diventano amanti e Cora convince Frank a uccidere Nick. Dopo il delitto però i due non si fidano piú l'una dell'altro. Arrestati, vengono rilasciati entrambi. Per loro tutto sembra finalmente poter ricominciare da zero.

AQUILE NELL'INFINITO (1955)
Richiamato nell'esercito per un periodo di esercitazioni, Robert Holland, giocatore di baseball, si lascia riconquistare dalla sua vecchia passione per il volo e diventa un eroe. Alla fine però, e con grande sollievo della moglie, viene dichiarato inabile al volo e torna a casa.













Nessun commento:

Posta un commento