Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

giovedì 14 luglio 2016

CD David Bowie - 1. Outside, Earthling, Hours...



CD novità in libreria NUOVE EDIZIONI: DAVID BOWIE, "1. Outside", "Earthling", "Hours..."
- 1. Outside
Il diciannovesimo album di David Bowie, pubblicato nel 1995 da Sony e ripubblicato da Warner Music. L'album riportò Bowie sulla ribalta artistica grazie al successo di singoli quali The Hearts Filthy Lesson, Strangers When We Meet, e Hallo Spaceboy (nota anche nella versione remixata dai Pet Shop Boys). Il disco contiene la lungamente anticipata riunione artistica tra Bowie e Brian Eno, dopo i fasti degli anni settanta relativi alla celebre "trilogia di Berlino".
- Earthling
Earthling è il ventesimo album di David Bowie. Pubblicato nel 1997 da Sony e ripubblicato da Warner Music, l'album mette in mostra un suono influenzato dall'elettronica, in parte ispirato dalla cultura rave degli anni novanta. Sebbene non rappresenti uno dei suoi maggiori successi commerciali, l'album si è guadagnato una serie di recensioni positive e si contraddistingue per inconsueti elementi di musica elettronica da ballo, come chitarra acustica, chitarra elettrica e piano jazz, tutti dal vivo, e per le strutture delle canzoni più affini al pop-rock che al genere techno.
- Hours...
'hours...' è il ventunesimo album di David Bowie, pubblicato nel 1999, riedito nel 2004 con alcune bonus tracks, e nel gennaio 2005 in versione doppio CD con ulteriori brani aggiuntivi

Nessun commento:

Posta un commento