Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

sabato 28 maggio 2022

I principi per affrontare il nuovo ordine mondiale


Novità in libreria: Ray Dalio, "I principi per affrontare il nuovo ordine mondiale. Dal trionfo alla caduta delle nazioni" (Hoepli, pagg. 572)

Ray Dalio, definito "lo Steve Jobs degli investimenti", ha fondato nel 1975 Bridgewater Associates. Oggi è la quinta azienda privata più importante degli Stati Uniti nella classifica di "Fortune" e Dalio è stato inserito da "Time" nella lista delle cento persone più influenti al mondo.

In questa nuova puntata della serie dei "Principi", Dalio accompagna i lettori nel suo studio dei grandi imperi – tra cui quelli olandese, britannico e americano – mettendo in prospettiva il “Big Cycle” che in tutto il corso della storia ha guidato le sorti dei grandi Paesi del mondo. Rivela le forze eterne e universali che determinano queste trasformazioni e le usa per scrutare nel futuro, offrendo la sua strategia per prepararci a ciò che ci attende.

Ricordiamo che la Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8 - vendita LIBRI, CD, VINILI E LP, DVD, BLU RAY) è aperta da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 (GIORNI DI CHIUSURA DOMENICA E LUNEDÌ). Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento