Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

martedì 26 luglio 2022

28 LUGLIO - "SOMMERSI" DI ELIZABETH CAPPA

Buongiorno!!


Giovedì 28 luglio alle ore 18.30 a Bellagio, presso il Cafè DiVino (Località Civenna, via Provinciale 49) Elizabeth Cappa presenta il suo libro "Sommersi. Se trattengo il respiro" (Bookabook), ambientato nella Milano degli anni Ottanta. Con aperitivo offerto dalla Biblioteca Luigi Santucci di Civenna. Non mancate!!

ELIZABETH CAPPA - SOMMERSI

La Milano anni Ottanta è il teatro del dramma della Roba: necessità e medicina, estasi e scimmia. La giovanissima Arianna si catapulta in un universo di zombi flebili e sottili come spilli, ma incattiviti e disperati, per amore di Flaviano e per sfidare la morte. Insieme attraversano strade che sembrano deserte, ognuno mosso dalla propria dipendenza, guidati dal gusto acido dei baci dopo il flash. Eroina e amore li conducono allo sfinimento e a dover guardare in faccia la morte, restandone poi intrappolati. Lei fa a gara contro la Roba, lui è il trofeo...

Ricordiamo che la Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8 - vendita LIBRI, CD, VINILI E LP, DVD, BLU RAY) è aperta da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 (GIORNI DI CHIUSURA DOMENICA E LUNEDÌ). Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento