Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

venerdì 15 dicembre 2023

Arreda la tua casa secondo il tuo stile


Novità in libreria: Frida Ramstedt "Arreda la tua casa secondo il tuo stile. Comodità, funzionalità e armonia nella scelta dei mobili" (Corbaccio, pagg. 336)

Comodità, funzionalità e armonia nella scelta dei mobili dalla premiata interior designer sevedese. Come scegliere i mobili e organizzare la casa dei tuoi sogni Qual è l'alternativa migliore quando vogliamo acquistare i mobili per la nostra casa? Esistono soluzioni di arredamento di tendenza che esteticamente possono piacerci, ma i mobili fatti bene non devono apparire belli solo in fotografia o nel negozio online, devono essere anche comodi, adatti al nostro corpo e alle nostre esigenze. Frida Ramstedt spiega quali sono i dettagli a cui prestano particolare attenzione i designer e i produttori di mobili, come si distingue un mobile di buona qualità da uno di qualità mediocre e quali sono le lamentele più comuni dei consumatori.

Ricordiamo che nel periodo natalizio (dall'1 al 24 dicembre compresi) la Libreria Torriani è aperta TUTTI I GIORNI (anche la domenica e il lunedì). Libreria Torriani, Canzo (via Brusa 6/8), vendita libri - cd - vinili LP - dvd - blu ray 

Nessun commento:

Posta un commento