Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

venerdì 22 dicembre 2023

Dio si è fatto carne


Novità in libreria:  Monsignor Gianfranco Ravasi - Luigi Maria Epicoco - Fabio Rosini - Antonio Bello, "Dio si è fatto carne" (San Paolo, pagg. 196)

I racconti della Natività sono fra i brani più affascinanti ed evocativi dell’intera Parola di Dio: essi risvegliano, in chi vi si trova immerso, oltre alla ricerca del mistero celeste, anche i più semplici sentimenti dell’infanzia, dei giorni in cui la gioia familiare si esprime. 

In questo volume, ricco di immagini d’arte che fanno risplendere ai nostri occhi la genialità narrativa degli artisti che le hanno create, quattro grandi voci di autori amatissimi dal pubblico permettono al lettore, attraverso le loro diverse e complementari tonalità, di penetrare ogni sfumatura dei Vangeli dell’infanzia.

Ricordiamo che da sabato 16 dicembre fino a Natale la Libreria Torriani è aperta CON ORARIO CONTINUATO DALLE 9 ALLE 19.30 TUTTI I GIORNI (anche la domenica e il lunedì). Libreria Torriani, Canzo (via Brusa 6/8), vendita libri - cd - vinili LP - dvd - blu ray

Nessun commento:

Posta un commento