VENDITA LIBRI, CD, DVD, VINILI, BLU RAY / bonus 500 euro CARTA DEL DOCENTE e 18enni 18 APP / SPEDIZIONI DI LIBRI IN TUTTA ITALIA / Libreria Torriani di Luigi Torriani. La Libreria di Canzo, la Libreria del Triangolo Lariano Canzo (COMO), via Brusa 6/8 Tel. 031670264 / Cell. 3488227468 / Mail libreria.torriani@gmail.com ORARIO: APERTO DA MARTEDÌ A SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.30 E DALLE 15.00 ALLE 19.30 / CHIUSO DOMENICA E LUNEDÌ
Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)
venerdì 2 maggio 2014
DUILIO PARIETTI PRESENTAZIONE IL SINDACO CON DUE MOGLI
SABATO 3 MAGGIO ALLE ORE 18.00 APPUNTAMENTO ALLA LIBRERIA TORRIANI DI CANZO
Il direttore di Radio Fiume Ticino (la radio della Svizzera italiana) DUILIO PARIETTI presenta il libro "IL SINDACO CON DUE MOGLI" (Albus Edizioni), con la partecipazione del maestro ANGELO QUATRALE (bassista con Alberto Fortis, Niccolò Fabi, Ivana Spagna, Mario Lavezzi, Francesco Baccini, Alexia, Petra Magoni, Marco Ferradini, Paolo Conte, Claudio Baglioni, ......)
http://www.liberatv.ch/articolo/20773/“il-sindaco-con-due-mogli”-colloquio-con-l’autore-ticinese-duilio-parietti-una-storia
IL SINDACO CON DUE MOGLI
L’abitudine genera la monotonia che a sua volta genera la noia, e dopo vent’anni di matrimonio equilibri che sembravano consolidati nel tempo possono spezzarsi. È quello che accade ad Aldo, stimato professionista e candidato a sindaco della sua città, che mal si adatta a un rapporto di coppia sciatto e prevedibile, e quando la sensuale Eva irrompe nella sua vita trova un fertile terreno in cui gettare le basi per una nuova storia. L’uomo si ritrova coinvolto, emotivamente e sessualmente, più di quanto avrebbe voluto, tanto da concepire l’assurda idea di dividersi tra la famiglia e l’amante.
Il sindaco con due mogli è una storia vera, affidata da una delle protagoniste a Duilio Parietti che ce la propone con delicatezza ma anche con crudo realismo, con un epilogo insolito che dimostra quanto una donna innamorata possa essere forte al di là delle gelosie e dell’amore stesso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento