Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

venerdì 14 marzo 2014

Enrico Casartelli - La vita in una conchiglia



SABATO 15 MARZO ALLE ORE 18.00 INCONTRO ALLA LIBRERIA TORRIANI DI CANZO CON ENRICO CASARTELLI, CHE PRESENTA IL SUO ROMANZO "LA VITA IN UNA CONCHIGLIA" (Sensoinverso Edizioni, pagg. 260). VI ASPETTO!



IL LIBRO
Marco Berger è un uomo in carriera, passionale e con un gran senso del dovere; la sua compagna, Giulia, non riesce a mettere al primo posto nient'altro che il desiderio di realizzarsi professionalmente e per questo le loro strade si dividono. La passione per le auto e il desiderio di un nuovo amore scateneranno in lui sensazioni inaspettate...
"La vita in una conchiglia" non è una semplice storia d'amore, è un racconto di vicende umane dove si intrecciano il senso di vuoto e la voglia di sicurezza contrapposti alla volontà di raggiungere gli obiettivi di una vita.
Un libro che parla dell'animo umano, della sua magnificenza e delle sue debolezze.

L'AUTORE
Enrico Casartelli è nato in Brianza nel 1955. Sposato e con due figli, vive a Mariano Comense in provincia di Como. 
Laureato in Ingegneria Elettronica, ha lavorato in IBM per 23 anni ricoprendo diversi ruoli manageriali e commerciali nell’area dei servizi informatici e nella formazione. Da otto anni è libero professionista: alterna attività commerciali con consulenza e docenza in tematiche di Tecniche di Vendita, Leadership, TeamWork, Gestione e motivazione dei collaboratori, Web 2.0 e Project Management, ed è autore di molti articoli e pubblicazioni sul tema vendite e gestione delle risorse umane.
Appassionato di auto da rally e d’epoca, è cronometrista in rallies e in manifestazioni del Coni. 
"La vita in una conchiglia" è il suo primo romanzo

http://www.edizionisensoinverso.it/catalogo_acquafragile_la_vita_in_una_conchiglia.htm

https://www.youtube.com/watch?v=UeClw1D9GZ0&feature=youtu.be

https://www.facebook.com/Lavitainunaconchiglia/info



Nessun commento:

Posta un commento