Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

venerdì 5 luglio 2013

Incontro con lo scrittore Giovanni Cocco



Venerdì 5 luglio incontro con lo scrittore Giovanni Cocco organizzato da Libreria Torriani e da Biblioteca di Castelmarte!!!! Presso Castelmarte (CO), Biblioteca (via Roma 16), ore 20.30
Vi aspettiamo!

Una serata estiva, organizzata dalla Biblioteca Comunale di Castelmarte e dalla Libreria Torriani di Canzo, in compagnia di Giovanni Cocco, grande scrittore, finalista al Campiello 2013 (a settembre sapremo se vincitore), ma anche grande lettore e profondo conoscitore della letteratura e della narrativa italiana e non solo.
Un'occasione importante per chiacchierare con uno degli autori più interessanti del panorama italiano degli ultimi anni.
L'incontro si terrà all'aperto, nel pittoresco cortile della biblioteca di Castelmarte (in caso di pioggia, nel salone-mansarda della biblioteca)


Giovanni Cocco 
(Como, 1976, http://www.giovannicocco.org/index.html)
Scrittore e consulente editoriale, è nella cinquina del Campiello (il vincitore sarà proclamato il 7 settembre) con il capolavoro "La caduta" (Nutrimenti), e ha anche scritto - con Amneris Magella - il pregevole giallo "Ombre sul lago" (Guanda), i cui diritti sono già stati acquistati in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Albania, Spagna, Messico, Cile e Argentina.

Qui la mia intervista a Giovanni Cocco: http://eidoteca.net/2013/04/30/intervista-allo-scrittore-giovanni-cocco/

Nessun commento:

Posta un commento