Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

sabato 22 febbraio 2014

CICLO DI CONFERENZE "PRENDILA CON FILOSOFIA" - ALZATE BRIANZA




  1. GIOVEDI' 6 MARZO INIZIA IL CICLO DI CONFERENZE "PRENDILA CON FILOSOFIA. VIVERE FILOSOFICAMENTE IL TEMPO DELLA CRISI" ORGANIZZATO DA Eidoteca (cioè da me Luigi Torriani, Andrea Pollastri e Filippo Casati) IN COLLABORAZIONE CON LA BCC BANCA CREDITO COOPERATIVO ALTA BRIANZA. Gli incontri sono alle ore 20.30 presso la Sala P. Maggi a Alzate Brianza in via IV Novembre n. 549.

  2. VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!


  1. QUESTI GLI INCONTRI:

    - 6 MARZO: SALVATORE NATOLI "IL BUON USO DEL MONDO. A...GIRE NELL'ETA' DEL RISCHIO" (modera Diego Minonzio, direttore del quotidiano La Provincia)

    - 13 MARZO LAURA BOELLA "I TEMPI DELLA CRISI: CONTEMPORANEITA' E NON CONTEMPORANEITA' " (modera Mario Rapisarda, direttore del Corriere di Como e di Espansione TV)

    - 27 MARZO GIANFRANCO DALMASSO "PRENDERE LA PAROLA: L'IO, L'ALTRO, IL DISCORSO" (modera Gianni Bianchi, professore di Storia e Filosofia)

    - 3 APRILE ROBERTO POZZETTI E GIANFRANCO GIUDICE "LE FIGURE DEL DEL DESIDERIO E LA CRISI" (modera Giancarlo Ferrario, direttore del Giornale di Erba e Merate)

    - GIOVEDI' 10 APRILE ROSSELLA FABBRICHESI "POLITICA E FILOSOFIA: IL CORAGGIO DELLA VERITA'" (modera don Agostino Clerici, direttore Fondazione Centro Studi "Nicolò Rusca" di Como)

    17 APRILE MAURIZIO MIGLIORI "IL CONTRIBUTO DEGLI ANTICHI" (modera Mario Porro, professore di Storia e Filosofia)
    Altro...

Nessun commento:

Posta un commento