Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

Libreria Torriani di Luigi Torriani (foto di Nicola Vicini)

domenica 18 dicembre 2022

L'ora del caffè


Novità in libreria: Gianrico e Giorgia Carofiglio, "L'ora del caffè. Manuale di conversazione per generazioni incompatibili" (Einaudi, pagg. 146)

Possiamo passare una vita a discutere senza mai capirci, in particolare quando apparteniamo a generazioni diverse. Quasi sempre è un problema di coordinate: ognuno ha le sue e rifiuta di abbandonarle, anche solo un po’. Essere figlia e padre non semplifica le cose. Stanchi di «conversare a vuoto», Giorgia e Gianrico Carofiglio si sono seduti a un tavolo e hanno affrontato con occhi nuovi alcuni degli argomenti che piú li hanno divisi. Questioni che riguardano ciascuno di noi come il clima, il femminismo, il cibo, la politica. Non hanno eliminato tutte le loro divergenze, ma hanno cercato di trovare un linguaggio comune.

Ricordiamo che da sabato 17 a sabato 24 dicembre compresi la Libreria Torriani è aperta TUTTI I GIORNI con ORARIO CONTINUATO dalle 9 alle 19.30. Vi aspettiamo per scegliere i regali di Natale!! Libreria Torriani, Canzo (via Brusa 6/8), vendita libri - cd - vinili LP - dvd - blu ray

Nessun commento:

Posta un commento